Il borgo va in scena
Il Borgo va in Scena è una produzione de “Il Circo Verde” in collaborazione con Comune di Celleno e Regione Lazio. Location “Il Borgo Fantasma” di Celleno
La Riunione – Episodio 1
Come trasformare uno spettacolo dal vivo in tempi di Covid19, ovvero come una compagnia è riuscita a creare uno spettacolo dal vivo in un Borgo Fantasma!
L’alpinista – Episodio 2
L’arrivo al #borgofantasma, la prima epica scena provata e fallita, molte interviste e rimane il mistero della scomparsa di Martina.
Dov’è Martina? – Episodio 3
Allenamenti mattutini, lavoro di gruppo, una colazione al bar e… finalmente Martina! Grande collaborazione con Andrea Sterpino del San Rocco – Sapore Nuovo Gusto Antico, ovviamente al II Borgo Fantasma di Celleno!
Gli Astronauti – Episodio 4
Il quarto episodio vedrà i nostri irriverenti eroi creare una scena lunare con l’utilizzo del Theremin come accompagnamento musicale.
Episodio 5 – Il Cavaliere
Il quinto #episodio vede realizzarsi il desiderio di Daniele di diventare un cavaliere, il contatto con il regno del fantastico e finalmente la scena mamma.
Episodio 6 – Il Salto
L’ossessione magica di Simone, il volo del gruccione e tanti SALTI strepitosi. Un #sesto episodio veramente eSALTAnte!
Episodio 7 – Musica VS Teatro
MUSICA o TEATRO? Questo è il dilemma! Per noi, insieme, è meglio! Penultimo episodio de “Il Borgo Va in scena”
Episodio 08 – Il Fuoco Funziona, sempre!
L’ultima riunione, la preparazione, lo “Sciamano de Tibburtina”, l’esilio del cavaliere… Tutto è pronto per andare in scena!
Episodio 9 – Il Trailer
- “Divertenti e Poetici” (Il Massaggino)
- “Frizzanti ed Irriverenti al punto giusto” (Il Fatto Quadrato)
- “Semplicemente…Geniali” (Il Corredo della Sera)
Questo è quello che pensano di noi le più importanti testate giornalistiche appena pubblicato il primo video-trailer de “Il Borgo va in Scena”.